page_name: infostoria
title: Chi sono - ferraguto Sebastiano
keyword: ferraguto Sebastiano
description: Ciao sono Seby. Ti spiego come ho conosciuto Forever. Appena terminata la scuola superiore cercavo un'occupazione che mi soddisfasse, non sono il classico ragazzo che si accontenta del solito lavoro per avere due spicci in tasca. NO!!! Io volevo di più. Un bel giorno la mia più cara amica Giorgia mi invia una foto di uno scatolo di pr...
img: /media/10832/20170910_172056.jpg
Menu

Chi sono

La mia storia

Ciao sono Seby.

Ti spiego come ho conosciuto Forever. Appena terminata la scuola superiore cercavo un'occupazione che mi soddisfasse, non sono il classico ragazzo che si accontenta del solito lavoro per avere due spicci in tasca. NO!!! Io volevo di più.

Un bel giorno la mia più cara amica Giorgia mi invia una foto di uno scatolo di prodotti (il nostro C9). Io non sapendo cosa fosse chiesi allora a Giorgia di cosa si trattrasse. Lei mi disse che si trattava di un percorso detossinante che mi avrebbe aiutato a stare bene fisicamente, essendo anche un pò in carne.

Spinto dalla curiosità decisi di andare a casa di Giorgia per saperne di più su questo percorso. Arrivato a casa sua trovai Giorgia con quella che sarebbe poi diventata la mia sponsor, sua madre Sonia. Sia Giorgia che Sonia mi spiegarono meglio di cosa si trattatava e decisi di acquistarlo.

Durante la discussione Sonia mi disse anche che l'azienda offriva anche un guadagno a chi usava i prodotti e gli sponsorizzava. Diventando un Incaricato.

In occasione di ciò mi invitò ad un evento organizzato da alcuni Manager dell'azienda dove sarebbe stata illustrata l'attività nel suo complesso. Decisi quindi di partecipare e andai con Giorgia. Arrivati all'evento conobbi la migliore amica di Sonia, nonché sponsor Patrizia.

Durante l'evento furono molte le testimonianze di persone che avevano deciso di entrare in attività, ma una mi colpì particolarmente. Fu proprio quella di patrizia. Al termine dell'evento infatti, avevo già deciso che anche io avrei fatto parte di quel mondo, che é Forever.

Non passarono neanche 7 giorni che entrai in Attività. era il 23/03/2017.

Bhe che dire non passa giorno che io non ringrazi la mia Sponsor per avermi fatto conoscere questo mondo, perché é proprio vero che questo é il lavoro del futuro.   

Lavora con Me


Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.

Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.

Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.

Gli strumenti di lavoro


Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.

Chi può esercitare questa attività?


Uomini e donne;
Tutte le età purchè maggiorenni;
Pensionati;
Come attività sia part-time, sia full-time;
Dipendenti statali (secondo norme contrattuali).

Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).


Seguimi nei miei Social Network
Contattami